CHIARA FUCÀ CHIARA FUCÀ

Set Up Contemporary Art Fair 2017

La dualità di due diverse soggettività, un equilibrio di opposti, diventa l’equazione che conduce a un risultato di delicata, apparentemente precaria, perfezione.

Tra la ricerca della forma perfetta, che, nonostante la deformazione della realtà, continua ad essere funzionale e tangibile e tra la leggerezza aurea, fatta di pieni e vuoti, libertà immaginatorie e solitaria poesia, si genera una forza come i due estremi di una stessa visione, come il bianco e nero.

Un equilibrio tra la materia e il concetto. Tra l’abbondanza del dettaglio e gli spazi. Tra terra e aria. Ogni elemento copre le altrui distanze, e nessun interrogativo resta orfano di una risposta.

SetUp Contemporary Art Fair è una fiera d’arte che rivolge l’attenzione alla scena contemporanea emergente. Nata nel 2013 ora è giunta alla 5a edizione. Si svolge a Bologna durante l’art week, l’ultima settimana di gennaio.

SetUp Contemporary Art Fair è la prima e l’unica fiera che coinvolge le tre figure chiave del sistema dell’arte contemporanea – artista, curatore-critico, gallerista – facendole interagire; per format agli espositori è chiesto di presentare un progetto curatoriale con almeno un artista under 35, presentato da un testo critico di un curatore under 35.

Eggers 2.0 anche quest’anno partecipa all’evento con le opere degli artisti Chiara Fucà e Stefano Gioda.

 

Opening Inaugurale (su invito)

26 gennaio 2017 dalle 20:00 alle 24:00

Apertura al pubblico

27 – 28 gennaio 2017 dalle 17:00 all’1:00
29 gennaio 2017 dalle 12:00 alle 22:00

AUTOSTAZIONE DI BOLOGNA / PIAZZA XX SETTEMBRE, 6

Link all’evento

Share Post :

More Posts